IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cgil Savona elegge il nuovo segretario generale: all’assemblea anche Susanna Camusso

L'appuntamento è per mercoledì 21 marzo alla Scuola Edile di Savona, dalle 14.30.

Savona. Ci sarà anche il segretario generale nazionale Susanna Camusso all’Assemblea Generale della Cgil di Savona. L’appuntamento è per mercoledì 21 marzo alla Scuola Edile di Savona, dalle 14.30.

All’assemblea parteciperanno delegate e delegati dei posti di lavoro della Provincia che saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario generale della Cgil di Savona che sostituirà l’attuale leader dell’Organizzazione Savonese Giulia Stella.

“Giulia Stella finisce il mandato dopo circa tre anni di straordinario lavoro, che ha portato dopo lo sciopero dell’industria di maggio del 2016 al riconoscimento dello status di area di crisi industriale complessa e oltre 40 milioni di euro di finanziamenti pubblici per il rilancio del territorio” precisano dalla Cgil di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.