Tiro con l'arco

Gli Arcieri Granatiere al Trofeo Pinocchio: cresce l’arco savonese

Il tiro con l'arco savonese tra i protagonisti anche al Trofeo Pinocchio, fase invernale: buone le prestazioni degli Arcieri granatiere

Savona. L’Arcieri granatiere protagonisti nello scorso weekend al Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco; il team savonese continua il suo cammino, salendo sul podio anche in questa fase invernale della manifestazione.

Secondo posto per Dario Zunino nell’Arco olimpico per la seconda media; nella stessa categoria dodicesimo posto per Bruno Bergamaschi. Nella stessa categoria, ma in campo femminile, sesto posto per Altea Tassi, che ha disputato la prova con l’arco nudo.

Tra i giovanissimi secondo posto per Daniele Fiorito, dodicesimo per Christian Settimo, entrambi in gara con l’arco nudo; tra le ragazze della stessa categoria sale sul podio Beatrice Tarantini, che è seconda con 427 punti, conquistati con arco nudo.

Proprio la scelta dell’arco è al centro del commento di Bruno Li Calsi, presidente degli Arcieri granatiere, che ha considerato ragguardevole il risultato raggiunto.

leggi anche
Tiro con l'arco, campionato italiano indoor
Tiro con l'arco
Trofeo Pinocchio: Federica Naso primeggia a Genova e si qualifica per la fase nazionale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.