IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sull’Aurelia a Laigueglia, come cambiano le linee bus fotogallery

Corse in autostrada e servizi alternativi

Più informazioni su

Laigueglia/Andora. La frana che ieri sera ha comportato la chiusura dell’Aurelia nel tratto compreso tra i comuni di Andora e Laigueglia sta avendo ripercussioni anche sulle linee degli autobus. Fino a che la situazione non sarà risolta, le corse della linea 40 Finale – Andora sono limitate a Laigueglia.

Questa mattina, a partire dalle ore 7, vengono effettuate due corse via autostrada con partenza da Andora. Appena possibile inoltre verrà attivato un servizio alternativo di collegamento tra il Comune di Andora ed il Comune di Laigueglia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.