IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Firma e Pesta”, domenica mini-concerto dei Buio Pesto a Loano

Alle ore 16 l'esibizione, quindi la firma della petizione insieme ai loro sostenitori

Più informazioni su

Loano. Anche i Buio Pesto hanno aderito all’evento “Firma e Pesta” diventando i “Pestimonial” di questa campagna per sostenere la candidatura del Pesto Genovese al mortaio come patrimonio dell’umanità all’Unesco.

La Regione Liguria ha organizzato due giornate interamente dedicate alla raccolta firme, sabato 17 marzo a Genova e domenica 18 in 90 comuni della Liguria. Tra questi anche Loano, dove la band sarà protagonista a partire dalle ore 16 con un mini-concerto.

I Buio Pesto si fermeranno al termine dell’esibizione per firmare la petizione insieme ai loro sostenitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.