11 marzo

Finale protagonista a Quelli che il calcio: collegamenti in diretta con Luca e Paolo

Le telecamere saranno in piazza Garibaldi e piazza del Tribunale

quelli che il calcio

Finale Ligure sarà nuovamente palcoscencio di riprese televisive visto che ospiterà la troupe di Quelli che il calcio, che realizzerà una puntata del divertente programma che andrà in onda domenica 11 marzo dalle ore dalle ore 13,50 fino alle 17.

Durante la trasmissione ci saranno circa tre collegamenti in diretta con Finalborgo nel corso del pomeriggio. I collegamenti saranno da piazza Garibaldi e piazza del Tribunale. La troupe televisiva è già presente da giorni in Finale Ligure. Le riprese vedono il coinvolgimento anche di una squadra giovanile del Finale Calcio Fbc.

Quelli che il calcio è un programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo trasmesso inizialmente su Rai 3 e dal 1998 su Rai 2 la domenica pomeriggio, durante il periodo di attività del campionato italiano di calcio, che segue e commenta in diretta le partite della serie A. Condotto dal 1993 al 2001 da Fabio Fazio, dal 2001 al 2011 il testimone passò a Simona Ventura, dal 2011 al 2013 a Victoria Cabello, dal 2013 al 2017 a Nicola Savino. Dalla stagione 2017-2018 il programma in studio viene affidato al duo comico Luca e Paolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.