Incontri e lezioni

A Finale “Holistic Yoga Fest”, presentazione in grande stile alla Decathlon di Vado

Un evento dedicato alle discipline olistiche, che coinvolgerà operatori provenienti dall'Italia e dall'estero

Finale Ligure. L’associazione Culturale E20, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure, organizza per i giorni del 3,4 e 5 agosto di quest’anno la prima edizione del “Finale Holistic Yoga Fest”, un evento nazionale dedicato alle discipline olistiche, che coinvolgerà operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, offrendo un appuntamento annuale ricco di incontri, conferenze, lezioni e trattamenti.

Il festival si svilupperà in tre giorni, all’interno della suggestiva Fortezza di Castelfranco, a Finale Ligure. Il programma della manifestazione includerà conferenze, spazi e stand espositivi, lezioni personali e collettive di Yoga, meditazione, nutrizione, tai chi, tantra per la coppia, bioenergetica, biodanza, trattamenti di shiatsu, reiki, craniosacrale, stone healing ed altre discipline olistiche.

La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso libero. All’interno della Fortezza il visitatore potrà sia visitare gli spazi espositivi, acquistare prodotti presso gli stand, partecipare a conferenze, concerti ed incontri gratuiti o accedere a lezioni, trattamenti ed altri servizi a pagamento.

La prima presentazione ufficiale dell’evento si terrà Domenica 25 marzo alle ore 16,00 alla Decathlon di Vado Ligure, presso il Centro Commerciale al Molo 8.44, durante la manifestazione per l’inaugurazione dei nuovi spazi del negozio di articoli sportivi.

Testimonial dell’evento Silvia Paonessa, attrice, ballerina e insegnante Yoga, che terrà una lezione dimostrativa, gratuita e aperta a tutti, di Yoga Beat, un nuovo metodo di insegnamento che coniuga lo Yoga con la musica ed il ritmo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.