IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: stabilite le date dei recuperi risultati

Sono dodici le gare da recuperare nei principali campionati dilettantistici

Savona. Sono stati definiti gli orari e le date delle gare di recupero dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

In Eccellenza, il recupero della nona giornata di ritorno tra Serra Riccò e Molassana si giocherà domenica 25 marzo, alle ore 15.00 sul sintetico del ‘ Negrotto Cambiaso’ .

Pallare-Voltrese, match di recupero della ventitreesima giornata del campionato di Promozione A, sarà giocata mercoledi 21 marzo al ‘Candido Corrent’ di Carcare, con inizio alle ore 18.00.

Sant’Olcese-Ospedaletti verrà disputata domenica 25 marzo, alle ore 15.00, sul terreno di gioco del ‘Valerio Grondona’ di Pontedecimo.

Bragno-Alassio verrà giocata domenica 25 marzo (ore 16.00) sul campo sportivo ‘Paolo Ponzo’ di Bragno.

In Promozione B, il Real Fieschi se la vedrà con la Ronchese, mercoledi 21 marzo (ore 20.30) sul campo ‘San Martino’ di Cogorno.

In Prima Categoria, girone A, la gara Camporosso-Aurora Cairo verrà recuperata mercoledì 28 marzo (ore 20.30) sul campo ‘Comunale’ di Camporosso.

Speranza-Sanremo 80 verrà giocata giovedì 29 marzo (ore 20.30) sul campo ‘Santuario’ di Savona.

In Prima Categoria, girone B, Torriglia-Cella si troveranno di fronte mercoledì 21 marzo (ore 20.30) sul campo ‘Monsignore Lovagnanini’ di Torriglia.

Genovese Boccadasse-Multedo verrà recuperata mercoledì 21 marzo (ore 20.00) sul campo ‘Sant’ Eusebio’ di Genova.

In Prima Categoria, girone C, Prato-San Gottardo si sfideranno giovedì  29 marzo (ore 20.30) sul campo ‘Vallebona’ di Genova.

Sampierdarenese-Sciarborasca verrà recuperata mercoledì 21 marzo (ore 20.30) sul campo ‘M. Morgavi’ di Genova.

Voltri 87-Ravecca giocheranno mercoledì 21 (ore 20.00) sul campo ‘Baciccia Ferrando’ di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.