IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cosseria canti pasquali degli alunni e poi tutti con il mortaio alla mano!

Alla tradizionale esibizione dei bambini domani si unisce l'iniziativa "firma e pesto" nei locali della Pro loco

Cosseria. Uova di Pasqua, canti e…pesto. Sono questi gli ingredienti della mattinata di domani a Cosseria, dove gli alunni della scuola si esibiranno dalle ore 10 in rappresentazioni dedicate alla festività ormai alle porte, e ognuno di loro riceverà un uovo di cioccolato dal sindaco Roberto Molinaro offerto dall’Amministrazione comunale.

Ma non è tutto. Per l’occasione, nei locali della Pro loco si svolgerà l’iniziativa regionale “firma e pesta”, per candidare la salsa ligure per eccellenza come patrimonio mondiale Unesco.

Impegnati nella giornata dedicata al pesto genovese al mortaio saranno, oltre al Comune e la Pro loco, anche gli alpini, il ristorante “Al Castello” e il Molino Colla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.