IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cofidis in raduno a Laigueglia per preparare la Sanremo

Il team professionistico transalpino di ciclismo è a Laigueglia per preparare la Classicissima, che scatterà sabato da Milano

Laigueglia. Lo annuncia un comunicato della società francese: la Cofidis, team professionistico di ciclismo, è in raduno in Riviera per la conclusione della preparazione della Milano – Sanremo che si correrà sabato 17 marzo e ha scelto Laigueglia come sede.

Il raduno è cominciato lunedì e il team transalpino ha scelto le strade del Trofeo Laigueglia – cui ha partecipato in nove occasioni – per concludere la sua preparazione verso la Classificissima. Sull’ammiraglia trova posto un italiano, il milanese Roberto damiani, che ha portato con sè il capitano del team, Cristophe Leporte, nella speranza che il team in rosso ben figuri nella gara di sabato. Con lui al via da Milano ci saranno anche Bert Van Lerberghe, Cyril Lemoine, Anthony Turgis, Loic Chetout, Guillaume Bonnafond e Daniel Teklehaimanot.

La Milano – Sanremo di sabato sarà la prima classica monumento della stagione e, come ogni anni, aprirà le danze del ciclismo ai massimi livelli. L’attesa per i grandi campioni è grande e Laigueglia si conferma ancora una volta una meta ideale per lo sport internazionale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.