Lotta allo spaccio

Cocaina nascosta in garage di Spotorno: 45enne patteggia

Nei guai era finito un albanese arrestato dopo un controllo dei carabinieri

Savona Tribunale

Spotorno. E’ stato processato per direttissima questa mattina Gazmir Domi, l’albanese di 45 anni, arrestato ieri mattina a Spotorno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’uomo ha patteggiato un anno di reclusione e 1600 euro di multa e, al termine del processo, è tornato libero con il divieto di dimora in provincia di Savona.

L’arresto di Gazmir Domi ha preso le mosse da un controllo dei carabinieri effettuato in via Berninzoni: hanno fermato l’albanese e lo hanno trovato con cinque dosi di cocaina nella tasca dei pantaloni (per un totale di circa 2,7 grammi). Poi, nella successiva perquisizione all’interno del suo garage in via Delle Strette, sono saltati fuori altri 6 grammi di polvere bianca, suddivisi in otto dosi, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente.

A quel punto nei confronti di Domi sono scattate le manette per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Dopo una giornata in camera di sicurezza, questa mattina, l’albanese è stato appunto processato per direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.