No signal

Ceriale, linea telefonica a singhiozzo o del tutto assente. I cittadini tuonano: “Siamo isolati”

Un problema diffuso che, negli ultimi giorni, si è registrato in numerose vie cittadine suscitando la rabbia degli utenti

google, telefono
Foto d'archivio

Ceriale. “A quanto pare mezza città con operatore Tim o operatori che si appoggiano alla rete Tim, per quanto riguarda la linea fissa, sono isolati”. La denuncia parte da Ceriale e, più precisamente, da un corposo gruppo di cittadini che, negli ultimi giorni, soprattutto sui social network, hanno palesato evidenti problemi di linea telefonica e connessione internet.

“Parebbe che il problema sia più o meno dall’altezza delle scuole medie fino al confine con Albenga. Tale disservizio è iniziato giovedì sera. Venerdì, la linea adsl ha funzionato a singhiozzo fino alle 10 circa e poi stop. Questo è un disagio per tutti gli utenti e soprattutto per aziende che senza telefono ed internet subiscono gravi perdite”, hanno aggiunto i residenti.

Una situazione che, stando alle segnalazioni dei cittadini, parrebbe aver colpito, tra le altre, via Romana, via Europa, via Cappelletta, via Alessandria e Lungomare Diaz.

In tanti si sono già premurati di contattare il servizio clienti sia per ottenere spiegazioni (“scarse” e “pressoché inesistenti”), sia per sapere quando le linee riprenderanno a funzionare correttamente (qualcuno ipotizza “già domani” o, al più tardi, “mercoledì o giovedì”) e per valutare l’ipotesi di una richiesta di rimborso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.