Motori

Castelletto di Branduzzo: Fulvio Florean trionfa al Motors Rally Show

A fianco del siciliano Alfonso Di Benedetto, il savonese ha condotto la gara fin dalla prima prova speciale

Savona. Grande prestazione e bella vittoria dell’equipaggio composto da Alfonso Di Benedetto e Fulvio Florean che sulla Ford Fiesta R5 del Team Erreffe sono saliti sul gradino più alto del podio al 3° Motors Rally Show a Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia.

Il duo siciliano-savonese, portacolori della scuderia Project Team, è balzato subito in testa fin dalla prima prova speciale e ha mantenuto il comando fino alla fine in una gara molto combattuta dove le condizioni meteo avverse hanno reso molto difficile il percorso.

Per Florean e la Loran, che quest’anno lo sta affiancando, una grande soddisfazione, soprattutto in virtù del fatto che nelle due precedenti gare il successo era sfuggito solo per un problema tecnico e poi per una banale foratura.

La cassifica finale del 3° Motors Rally Show  1. Di Benedetto-Florean (Ford Fiesta R5) in 37’24″7; 2. Nucita-Cotone (Hyundai I20 R5) a 12″5; 3. Scattolon-Fogato (Skoda Fabia R5) a 17″7; 4. Araldo-Boero (Skoda Fabia R5) a 50″5; 5. Alerini-Barichella (Ford Fiesta R5) a 1’08″6; 6. Uzzeni-Bondesan (Ford Fiesta WRC) a 1’08″6; 7. Tortone-Zoanni (Ford Fiesta WRC) a 1’18″4; 8. Messori-Lavazza (Ford Fiesta R5) a 1’29″3; 9. Serra-Buresi (Ford Fiesta R5) a 1’44″3; 10. Loda-Pincin (Ford Fiesta R5) a 1’46″5.

Foto di Photobriano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.