IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Sabazia: un prezioso oro alla gara interregionale di Milano

Edoardo Corallo, Samuele Dossetti, Simone Delfino e Matteo Curletti primeggiano nel K4 tra i Cadetti B

Savona. Partecipazione di rappresentanza, con 6 atleti, per la Canottieri Sabazia alla gara interregionale svoltasi a Milano domenica 11 marzo.

In forse fino all’ultimo minuto per allerta meteo, è stata poi confermata e le gare si sono svolte sotto una pioggia battente.

Buoni i risultati dei due equipaggi savonesi iscritti che vedono il K4 Cadetti B primo sulla distanza dei 2.000 metri con un tempo di 9 minuti eguagliando il crono dello scorso anno. L’equipaggio era formato da Matteo Curletti, Edoardo Corallo, Samuele Dossetti e Simone Delfino. Il secondo equipaggio, sempre categoria Cadetti B, formato dalla coppia Edoardo Razzoli e Gabriele Pontini, ha sfiorato il podio per soli 2 secondi.

Soddisfatto il tecnico Emanuel Cabib che ha potuto testare bene questi due equipaggi da iscrivere nelle prossime gare.

I risultati degli equipaggi della Canottieri Sabazia:

K4 2.000 metri Cadetti B maschile gara regionale
1° Matteo Curletti [classe 2004] Edoardo Corallo [2004] Samuele Dossetti [2004] Simone Delfino [2004]

K2 2.000 metri Cadetti B maschile gara regionale
4° Edoardo Razzoli [2004] Gabriele Pontini [2004]

Il prossimo impegno per il team savonese sarà il campionato ligure sulla distanza dei 5.000 metri che si svolgerà sabato 17 marzo Torino, al quale la Canottieri Sabazia parteciperà con 35 atleti.

Nella foto, da sinistra: Simone Delfino, Matteo Curletti, Edoardo Corallo, Samuele Dossetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.