IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo un altro striscione contro i migranti è apparso davanti alle scuole

Un episodio non nuovo per la città valbormidese dove la polemica è sempre accesa

Cairo Montenotte. Un altro striscione contro l’accoglienza dei migranti è apparso, ieri, sulla cancellata esterna delle scuole medie di Cairo.

“Rimpatriare i clandestini”: questo il messaggio, non nuovo nella città valbormidese dove la polemica per la presenza di una settantina di profughi ospitati nelle strutture del territorio è sempre accesa.

Il lenzuolo è stato rimosso dalla facciata delle scuole Abba, proprio dove alcuni giovani migranti hanno avuto la possibilità di affiancare i docenti nell’insegnamento delle lingue straniere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.