IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, giovane dà in escandescenza e si barrica in casa a San Giuseppe

Grazie all'intervento dei soccorritori la donna si è convinta ad aprire la porta ed è stata accompagnata al San Paolo

Cairo Montenotte. Attimi di paura, nel tardo pomeriggio, a San Giuseppe di Cairo, dove all’interno di un appartamento di via Indipendenza una giovane donna è andata in escandescenza e si è barricata in casa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri, il personale del 118 e i militi della Croce Bianca di Carcare.

Per fortuna, nonostante si sia temuto il peggio, la ragazza ha poi aperto la porta e i soccorritori sono così riusciti a tranquillizzarla e a trasportarla all’ospedale San Paolo in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.