Aaa

Borghetto, il Comune avvia una “indagine di mercato” per la gestione della spiaggia libera di levante

L'importo dell'appalto è pari a 125 mila euro

Borghetto Spiaggia Mare

Borghetto Santo Spirito. Per conto della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Savona, il Comune di Borghetto Santo Spirito ha pubblicato un “avviso di indagine di mercato” propedeutica all’affidamento della gestione della spiaggia libera attrezzata di levante.

La durata dell’affidamento è pari a cinque stagioni balneari, cioè dal primo giugno di quest’anno al 31 dicembre 2022. Al termine del periodo di concessione, le spiagge dovranno essere restituite al Comune. L’importo dell’appalto è pari a 125 mila euro (dei quali 25 mila per il solo 2018) con offerte al rialzo. Vincerà il bando l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Possono presentare una “manifestazione di interesse” le imprese individuali e le società iscritte iscritti alla Camera di Commercio tra le attività che rientrano nella categorie di “strutture ricettive all’aria aperta e strutture balneari” secondo la legge regionale numero 32 del 2014 e le cooperative iscritte all’albo regionale e al registro prefettizio. I concorrenti dovranno dimostrare di essere in “possesso della solidità economica e finanziaria” e di aver gestito “con buon esito, per almeno un anno continuativo, nel periodo 2015-2017, un’attività qualificata come struttura balneare”.

I soggetti interessati devono presentare la domanda entro e non oltre le 12 del 16 aprile al protocollo generale della Provincia di Savona o via Pec all’indirizzo sua.sv@pec.provincia.savona.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.