IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bastia d’Albenga una cena di beneficenza in ricordo di Rosy Guarnieri fotogallery

Per raccogliere fondi per sostenere l’associazione onlus “Basta Poco”

Albenga. Una serata in ricordo di Rosy Guarnieri per raccogliere fondi per sostenere l’associazione onlus “Basta Poco”, a cura della sezione di Albenga della Lega, con la collaborazione della pizzeria “Ca du Ghilla” di Bastia e di Peirano Bibite.

Ieri sera nella frazione di Bastia d’Albenga si è tenuta una cena a sfondo benefico che ha registrato una grande partecipazione, tra cui la neo eletta alla Camera dei Deputati Sara Foscolo, i consiglieri comunali di Albenga Cristina Porro ed Eraldo Ciangherotti, il consigliere comunale di Alassio Piera Olivieri, il segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme.

Metà dell’incasso della serata ospitata da “Ca du Ghilla” in collaborazione con Peirano Bibite sarà devoluta all’associazione onlus che opera sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.