A giudizio

Arrestato dopo aver ceduto 25 grammi di hashish ad Albenga: patteggia

La polizia aveva bloccato nei giardini Paolo VI un marocchino che dopo il processo per direttissima è tornato libero

tribunale savona

Albenga. Sette mesi di reclusione e 800 euro di multa con la sospensione condizionale. E’ la pena patteggiata questa mattina in tribunale da Khalifa Fahmi, il marocchino di 24 anni, senza fissa dimora, che era stato arrestato dalla polizia municipale di Albenga che lo aveva sorpreso a cedere 25 grammi di hashish ad un connazionale nei giardini Paolo VI.

Il nordafricano, difeso dall’avvocato Camilla Poggio, è stato processato per direttissima ed ha scelto appunto di patteggiare la pena. Al termine dell’udienza è tornato libero.

Gli agenti della polizia municipale lo avevano bloccato duranto un normale servizio di controllo del territorio: hanno notato Fahmi cedere la droga e sono intervenuti. Oltra alla droga, al pusher erano stati sequestrati anche 50 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Quello dell’altro giorno è soltanto l’ultimo degli arresti effettuati nella zona dei giardini Paolo VI dove, da tempo, i residenti della zona hanno denunciato problemi legati allo spaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.