IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana salvata dai vigili del fuoco a Finale Ligure

La signora è stata trasportata all'ospedale Santa Corona

Finale Ligure. Un anziana è stata salvata questa mattina dai vigili del fuoco a Finale Ligure: alle ore 9:00 il distaccamento finalese è intervenuto presso una abitazione in via Torino per la richiesta di aiuto di una signora caduta in casa. I vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’alloggio riuscendo a trarre in salvo la donna, riversa a terra: resta ancora da accertare l’origine della caduta.

Il soccorso è andato a buon fine.

L’anziana è stato poi presa in cura dai militi della Croce Bianca finalese e dal 118 e trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso. È stato proprio il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ad evitare il peggio, con l’anziana che è stata spinalizzata e trasferta presso il nosocomio pietrese dove sono in corso gli accertamenti medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.