Due ruote

Andora Ciclismo: tre atleti nei primi dieci posti al Criterium de Monaco

Nella mountain bike la società del presidente Mariano Siffredi ha ottenuto un ottimo terzo posto a Casella

Andora. Un’impegnativa domenica in casa dell’AS Andora Ciclismo: i giovanissimi hanno affrontato la prima prova del challenge regionale di mountain bike tenutasi a Casella, in provincia di Genova, manifestazione dove circa 150 giovani atleti si sono sfidati sul caratteristico percorso sterrato.

L’impegno di ogni piccolo biker ha permesso alla società andorese di salire sul terzo gradino del podio, un risultato molto importante dato che questa è la prima stagione in cui la compagine si cimenta anche nel fuoristrada.

I giovani Juniores del Pedale Acquese – AS Andora hanno debuttato nella prima gara di stagione a Monaco, nel 45eme Criterium de Monaco, e non poteva iniziare nel migliore dei modi dato che il lavoro della squadra intera ha permesso di piazzare tre atleti nei classici primi dieci posti: Matteo Novaro è giunto 5°, seguito al 7° posto da Francesco Mannarino e per finire da Davide Pastorino al 10°.

Massima soddisfazione da parte del direttore sportivo Jens Novaro, accompagnato per l’occasione dal vicepresidente del Pedale Acquese Claudio Mannarino e dal presidente dell’Andora Mariano Siffredi.

Nota commovente: i ragazzi hanno dedicato questi importanti piazzamenti al direttore sportivo Paolo Caviglia, che proprio ieri sera ha avuto un lutto in famiglia con la perdita della cara mamma.

leggi anche
ANDORA CICLISMO
Due ruote
Andora Ciclismo: debutto nel Principato di Monaco per gli Juniores

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.