Lotta allo spaccio

Albenga, sorpreso a cedere una dose di hashish: 23enne arrestato

Nei guai è finito un nordafricano che oggi è stato processato per direttissima ed ha patteggiato

tribunale savona

Albenga. Ancora un arresto per spaccio sotto le Torri. Ieri gli agenti della polizia municipale, con il supporto dei carabinieri di Albenga, hanno arrestato un cittadino marocchino di 23 anni, Issam Es Salmi, con l’accusa di aver ceduto una dose di hashish ad un acquirente italiano.

L’arresto ha preso le mosse da un servizio di controllo degli agenti della polizia che hanno notato il nordafricano seduto su una panchina mentre veniva avvicinato da due persone. Dopo aver notato che tra loro avveniva uno “scambio” di qualcosa hanno fermato il presunto acquirente trovandolo effettivamente in possesso di due grammi di hashish (l’uomo ha poi confermato di aver appena comprato la droga per 5 euro dal marocchino). Per questo per Es Salmi sono scattate le manette.

Dopo una notte in camera di sicurezza, questa mattina, il marocchino, che era arrivato da poco in Italia ed è incensurato, è stato processato per direttissima in tribunale. Il giovane, difeso dall’avvocato Gian Maria Gandolfo, ha patteggiato sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.