Mtb

Ad Alassio tutto pronto per la Granfondo Muretto MTB

Mountain bike in Riviera: la Granfondo Muretto di Alassio sposta la sua partenza, ma mantiene l'arrivo in spiaggia. Tutte le informazioni

Granfondo Muretto di Alassio MTB
Foto d'archivio

Alassio. Domenica 25 marzo 2018 si terrà ad Alassio l’undicesima edizione della Granfondo Muretto di Alassio MTB, prima prova valida per l’assegnazione della Coppia Piemonte 2018.

Nuova partenza: seguendo i feedback ricevuti nei giorni successivi alle prime notizie sulla location della partenza, la spiaggia di Alassio, lo staff della GF ha deciso che le griglie saranno allestite sulla passeggiata Cadorna. Gli ingressi alle griglie per gli Elite, gli Under e le donne saranno dal davanti e dalla parte del mare. Gli abbonati e tutti gli altri, in ordine di iscrizione, accederanno alle griglie dai vicoli perpendicolari alla passeggiata.

Una volta partiti, gli atleti svolteranno subito a sinistra in via Piave, poi ancora a sinistra in via Aurelia per attraversare il centro di Alassio ad andatura controllata. Il via verrà dato appena imboccata la salita della Puerta del Sol, in via Ignazio Dell’Oro. Invece l’arrivo è confermato sulla spiaggia.

Le iscrizioni alla gara saranno aperte fino al giorno della gara: il 24 marzo e il 25 marzo sarà possibile iscriversi alla gara direttamente presso gli stand di Piazza Andrea Doria. Su www.murettodialassiomtb.it è possibile trovare l’area dedicata ed una pratica guida all’iscrizione e alla verifica della stessa.

Quest’anno inoltre ritorna l’appuntamento con la kid race: la nuova logistica, con il campo base dell’intera manifestazione in piazza Andrea Doria, permetterà anche ai piccoli campioni di domani di partecipare ad una vera e propria corsa nei vicoli storici di Alassio, passando poi sul lungo mare per tornare, tutti da vincitori, nella piazza principale.
Le iscrizioni alla gara non competitiva inizieranno alle 15.00 di sabato 24 marzo: tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni potranno partecipare a titolo gratuito. La partenza è prevista alle ore 15.30. Al termine della gara l’associazione Borgo Coscia offrirà a tutti i partecipanti un Nutella party.
Una buona occasione di divertimento per tutti e sicuramente una delle migliori opportunità per avvicinare i bambini allo sport che tutti noi amiamo tanto.

leggi anche
Granfondo MTB Muretto di Alassio
11ª edizione
Mountain bike: l’azzurro Daniele Mensi si aggiudica la Granfondo Muretto di Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.