IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolto dal treno a Finale, fissato l’ultimo saluto a Stefano Massirio

Il funerale sarà celebrato alle 10 nella parrocchia di San Biagio

Finale Ligure. E’ stato fissato per domani mattina l’ultimo saluto a Stefano Massirio, il ventunenne che ha perso tragicamente la vita all’alba di sabato dopo essere stato travolto da un treno nella stazione ferroviaria di Finale Ligure.

Il funerale del ragazzo sarà celebrato appunto domani, alle ore 10, nella parrocchia di San Biagio a Finalborgo, mentre questa sera alle 18,30 sarà recitato il rosario nella camera mortuaria del Santa Corona.

Sulla tragedia di Stefano Massirio sta indagando la Procura di Savona e l’ipotesi ritenuta più probabile dagli inquirenti è che si sia trattato di una terribile disgrazia. Il ventunenne, probabilmente a causa dello stato di alterazione psicofisica da alcol (ci sono dei filmati che lo mostrano camminare barcollando in stazione) non si sarebbe reso conto di essersi seduto in un punto pericoloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.