IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Torino ha convocato, per uno stage tecnico/tattico, tre giovanissimi dell’Albissola foto

Lorenzo Gallo, Francesco Bonanni (leva 2005) e Daniel Di Sisto (classe 2004) sono i giocatori convocati dalla società granata

Albissola Superiore. Nei giorni scorsi alcuni giovanissimi calciatori dell’Albissola, Lorenzo Gallo, Francesco Bonanni (leva 2005, nella foto) e Daniel Di Sisto (leva 2004, nella foto) sono stati convocati dal Torino, per svolgere sedute di allenamento, presso il centro sportivo granata di Oasi Vicuna.

Oltre cento ragazzi, provenienti da tutta l’Italia, hanno preso parte al raduno, giocando partite di verifica, sotto l’attenta osservazione dei tecnici del Torino.

Abbiamo raccolto un sintetico parere di Bruno Tanda, allenatore di Daniel Di Sisto: “Daniel è un centrocampista molto dotato tecnicamente, calcia con entrambi i piedi, possiede un buon lancio e ha un’ottima visione di gioco. Possiamo tranquillamente affermare, che si tratta di un profilo alquanto interessante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.