Ivgchart

Top 10 della settimana, una nuova prima posizione e la corazzata di Sanremo 2018 che sta per arrivare!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Ivg Chart 4 gennaio 2018

Eccoci arrivati ad un altro giovedì, manca pochissimo ormai al weekend e a noi di Ivg piace aspettarlo con la #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Settimana di Sanremo che sicuramente ci regalerà nuove entrate e tanta musica italiana, restate quindi sintonizzati perchè la prossima chart conterrà quasi sicuramente ciò che di meglio Sanremo 2018 ci mostrerà.

Anche questa settimana vi lascio il mio “consiglio all’ascolto”, è un disco che ha già qualche mese ma che spesso propongo durante i miei dj set, El Farsante di Ozuna, il cantante latino che spazia dal reggaeton alla latin trap e sta letteralmente scalando ogni tipo di classifica in tutto il mondo grazie alla sua musica, potete ascoltarlo qui.

Questa settimana due nuove entrate e all’orizzonte tanta nuova musica, quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto una vecchia conoscenza e allo stesso tempo una nuova entrata, Luis Fonsi con Demi Lovato, “Echame La Culpa” quindi spodesta “Mi Gente”, l’aria è quella del tormentone alla Despacito, sicuramente quest’inverno sentiremo questa canzone in tutte le salse! Al secondo posto la seconda nuova entrata, il disco consigliato la settimana scorsa entra a gamba tesa nel podio della #ivgchart, Ghali con “Cara Italia”, colonna sonora di uno spot tv, testo molto significativo ed il sound è quello che contraddistingue da tempo il giovane.

Alla terza posizione Ofenbach con “Katchi”, una canzone uscita due mesi fa che ormai ascoltiamo ovunque, un ritornello fortissimo, la sto suonando ormai già’ da un po di in discoteca e funziona tantissimo! Alla posizione numero 4, troviamo Danny Ocean con “Me Rehuso”, ritmi caldi e voce latina per questa canzone che sicuramente sarà una hit in questo inverno.

Alla posizione numero 5 troviamo una vecchia conoscenza della #ivgchart, lo chiamano il poeta del rap e le sue canzoni fanno innamorare milioni di ascoltatori, Mr. Rain con la sua “Ipernova” è la prima nuova entrata della settimana. Alla posizione numero 6, un’icona del pop mondiale, un suono davvero bello che sicuramente sentiremo per tutto l’inverno 2018, lui è Justin TImberlake con la sua nuovissima “Filthy”.

Alla posizione 7 troviamo Coez e la canzone si intitola “La musica non c’è” una poesia d’amore a ritmo di hip hop o forse pop? Sicuramente una bella canzone italiana che sta conquistando un po tutti, molto particolare il video! La numero 8 della #ivgchart è “Finesse” di Bruno Mars con Cardi B, semplicemente travolgente, in Italia non si sente ancora tantissimo ma sicuramente è la prossima canzone ad esplodere, il solito ritmo incalzante di Bruno Mars condito da quel tocco anni 90 che amo!

Alla posizione numero 9  troviamo Shade e Federica Carta con “Irraggiungibile”, ritornello davvero bello, in pratica si racconta di una storia d’amore ai tempi moderni. Alla posizione numero 10 troviamo “Havana” di Camila Cabello ft. Young Thug, con i suoi suoni caldi ci porta a fare un viaggio ai Caraibi, sicuramente sarà una hit di questo inverno!Molto bella anche la versione remix con Daddy Yankee!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Luis Fonsi & Demi Lovato- Echame la Culpa

#2 – Ghali – Cara Italia

#3 – Ofenbach – Katchi

#4 – Danny Ocean – Me Rehuso

#5 – Mr Rain – Ipernova

#6 – Justin Timberlake – Filthy

#7 – Coez – La musica non c’è

#8 – Bruno Mars – Finesse Ft. Cardi B

#9 – Shade – Irraggiungibile ft. Federica Carta

#10 – Camila Cabello – Havana ft. Young Thug

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.