Grande paura

Tenta la rapina armato di coltello, ma la vittima lo morde e lo mette in fuga: taxista aggredito a Finale

L'aggressore si è finto un cliente: prima di scappare è riuscito a rubare il cellulare del guidatore del taxi

controlli carabinieri savona notte

Finale Ligure. E’ stato messo in fuga da un inaspettato morso ad una mano da parte della sua vittima l’aggressore che, questa notte, ha tentato di rapinare un tassista in servizio a Finale Ligure.

L’episodio si è verificato pochi minuti prima dell’una della notte scorsa, quando un uomo è salito a bordo dell’auto chiedendo di essere accompagnato fino a Borgio Verezzi. Durante il tragitto, però, il cliente ha estratto un coltello e l’ha puntato contro il guidatore intimandogli di consegnare denaro e telefono cellulare.

Per intimorire ulteriormente la vittima, il malvivente ha fatto passare la lama sulla fronte del taxista. Questi, però, anziché spaventarsi ha reagito mordendo ad una mano il suo aguzzino. A questo punto il rapinatore si è dato alla fuga, ma non prima di rubare il cellulare del conducente dell’auto.

Una volta liberatosi dalla minaccia dell’arma bianca, il taxista ha chiesto aiuto ad una casa vicina. L’uomo è stato accompagnato al Santa Corona: a parte lo shock, nell’aggressione non ha riportato ferite.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione finalese.

leggi anche
rapina tassista
Prove chiare
Tassista rapinato a Finale, colpevole tradito dal Dna e da una telefonata fatta con il cellulare della vittima

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.