IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, Noli, Vezzi Portio e Savona: il taccuino elettorale di Gianluigi Granero di domenica

Provincia. Andrà a rendere omaggio a Pertini a Stella, poi sarà nel centro storico di Noli e Vezzi Portio e, nel tardo pomeriggio, a Savona per l’iniziativa di illustrazione del programma “Savona riparte”, proposte e idee di Gianluigi Granero per Savona e la Liguria.

Sono queste le tappe del taccuino elettorale di domani, domenica 25 febbraio, di Gianluigi Granero, candidato nell’uninominale alla Camera per il Partito Democratico e la coalizione di centro sinistra.

Gli appuntamenti di domani sono i seguenti:

– Ore 10,15: a Stella per rendere omaggio alla tomba di Pertini “Un fiore per Sandro”
– Ore 15: incontro con i cittadini di Noli per le vie del centro storico
– A seguire: incontro con i cittadini di Vezzi Portio
– Ore 18: “Savona riparte!”, proposte e idee di Gianluigi Granero per Savona e la Liguria, Teatro dei Cattivi Maestri di Savona. A seguire, aperitivo al Raindogs.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.