IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Pasquato: un argento e un bronzo ai campionati italiani indoor Master foto

Il portacolori dell'Arcobaleno si è piazzato secondo sui 60 piani e terzo sui 200

Savona. Stefano Pasquato, biellese in forza all’Atletica Arcobaleno Savona, torna dai campionati italiani indoor Master svoltisi ad Ancona nel weekend con due medaglie.

Ha conquistato un argento a premiare un’ottima prova sui 60 piani, corsi in 7″31, ed un bronzo sulla sua gara, i 200 metri, portati a termine con un crono di 23″38.

Per Stefano e per il coach Andrea Bello grande soddisfazione e l’obiettivo di confermarsi competitivo anche nella imminente stagione outdoor.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.