IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, spacciatore sorpreso con varie dosi di cocaina: arrestato

E' stato bloccato dai militari mentre tentava la fuga, in manette un 45enne pregiudicato

Più informazioni su

Spotorno. Alla vista dei militari, impegnati in servizi di controllo del territorio, ha tentato di disfarsi della droga e fuggire per le vie di Spotorno, ma è stato fermato e tratto in arresto dai carabinieri. In manette, per il reato di detenzione a fini di spaccio, è finito un 45enne albanese pregiudicato, iniziali D.G., che ora si trova nelle camere di sicurezza della stazione di Savona.

L’uomo è stato notato in via Berninzoni: una volta bloccato i militari lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, trovando cinque dosi di cocaina pronte per essere smerciate sulla piazza spotornese; inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stata trovata altra cocaina, già pronta e suddivisa in sette dosi, nonché vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante per circa 600 euro, frutto dell’attività illecita.

La droga e il materiale per la preparazione dello stupefacente sono stati posti sotto sequestro, mentre lo spacciatore albanese si trova agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.