IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il savonese continua a tremare: altre due scosse in meno di cinque minuti

Nella giornata di ieri se ne sono registrate quattro in meno di 24 ore

Più informazioni su

Provincia. Altre due scosse di terremoto a meno di cinque minuti di distanza l’una dall’altra. Sono quelle che si sono registrate questa mattina ancora una volta al largo della costa savonese.

Il primo sisma, di magnitudo 2.6 gradi sulla scala, è avvenuto alle 7.24 ad 11 chilometri di profondità.

La seconda scossa è avvenuta poco più di cinque minuti dopo sempre in mare: aveva una magnitudo di 1 grado sulla scala ed epicentro a 10 chilometri di profondità.

Entrambi i terremoti sono stati registrati dalle apparecchiature della Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.