IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in scena un incontro-dibattito sulla Costituzione organizzato da “Liberi e Uguali”

Interverranno giuristi, avvocati e candidati di LeU in Liguria

Più informazioni su

Savona. Mercoledì pomeriggio, alle 17, andrà in scena, nella Sala Rossa del Comune di Savona, un incontro dibattito organizzato da “Liberi e Uguali”.

Il convegno verterà su uno dei temi più rilevanti del panorama politico attuale e al centro del programma della nuova lista elettorale, che vede uniti “Sinistra Italiana”, “Mdp-Articolo 1” e “Possibile”, ovvero “Attuare la Costituzione”: “riaffermare l’attualità del modello sociale ed economico disegnato dalla Carta costituzionale per contrastare le disuguaglianze e la svalutazione del lavoro e dei diritti”.

Dopo l’introduzione a cura di Gabriella Branca, responsabile del Comitato per il No di Savona, interverranno giuristi, avvocati e candidati di LeU in Liguria: Felice Besostri, Adriano Sansa, Lara Trucco, Carla Nattero, Sergio Acquilino e l’onorevole Stefano Quaranta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.