Novità

Savona, arrivano gli sportelli Postamat ipertecnologici di nuova generazione

Sono nell'ufficio centrale di via Au Fossu: hanno nuovi dispositivi di sicurezza e anticlonazione

Postamat

Savona. Due sportelli automatici di nuova generazione sono in funzione all’Ufficio Postale di via Au Fossu 2, a Savona. Dotati di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, i nuovi ATM Postamat presentano moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico.

A maggior tutela della clientela è presente anche un nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito. Disponibili tutti i giorni della settimana, e in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Jcb, Diners o American Express.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.