IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripamonti e Foscolo incontrano sindaci e amministratori dell’albenganese foto

I candidati della Lega Nord: "A confronto con gli amministratori dell'entroterra, ogni giorno in prima linea per il territorio"

Albenga. Grande partecipazione per un incontro organizzato dalla Lega Nord e dedicato al comprensorio ingauno. Paolo Ripamonti, candidato del centrodestra al Senato uninominale, e Sara Foscolo, candidata del centrodestra alla Camera uninominale (e alla Camera plurinominale nelle liste della Lega) hanno incontrato ieri sera sindaci e amministratori dell’entroterra albenganese.

L’incontro è avvenuto nel ristorante “Ca du Ghilla” di Bastia d’Albenga dove gli amministratori si sono confrontati coi candidati del partito del Carroccio in vista del prossimo 4 marzo.

“Una serata per incontrare molti amici sindaci e amministratori del comprensorio ingauno. Un’occasione importante per confrontarsi con chi amministra il territorio, tra mille difficoltà, sempre in prima linea. Tanta voglia di cambiare questo Paese!” il commento di Paolo Ripamonti, affidato alla sua pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.