IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripamonti, Foscolo e Bruzzone alla manifestazione della Lega a Milano foto

“Provincia di Savona presente. Una piazza bellissima e pacifica per Matteo Salvini”

La provincia di Savona presente alla grande manifestazione di piazza “Prima gli Italiani” organizzata da Matteo Salvini e dalla Lega oggi a Milano.

Al corteo e al raduno in piazza hanno partecipato anche Paolo Ripamonti, candidato del centrodestra al Senato uninominale, Sara Foscolo, candidata del centrodestra alla Camera uninominale e Francesco Bruzzone, candidato al Senato proporzionale nelle liste della Lega, arrivati a Milano con i pullman organizzati dalla Lega ligure.

“Decine di migliaia di persone per una piazza festosa e pacifica, per sostenere tutti insieme il nostro Capitano Matteo Salvini e la Lega. È stata una giornata bellissima, c’è davvero tanta voglia di cambiare il Paese e il centrodestra è l’unica forza con idee e proposte credibili e concrete per rilanciare l’Italia”, dichiarano Paolo Ripamonti e Sara Foscolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.