IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripamonti al mercato di Laigueglia e poi a Spotorno insieme a Foscolo

Prosegue il tour dei candidati della Lega Nord nel savonese

Savona. Domani, venerdì 23 febbraio, alle 10.30, Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, farà un volantinaggio al mercato di Laigueglia.

Alle 19.30, invece, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Paolo Ripamonti, parteciperanno a un aperitivo, presso l’Hotel Corallo di Spotorno (Lungomare Marconi, 143).

Sabato 24 febbraio, infine, partiranno da tutta la Liguria (Genova, Savona, La Spezia, Recco, Sestri Levante, Albenga e Ventimiglia) i pullman organizzati dalla Lega Liguria per la manifestazione nazionale della Lega che si svolgerà alle 15 in Piazza Duomo a Milano con il segretario federale, Matteo Salvini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.