IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ring Fighter: sabato a Savona un evento pugilistico sotto l’egida della Fpi

Sarà organizzato dalla Sport Savona Ring Fighters del maestro Lorenzo Dibari

Savona. Il palazzetto dello sport di Savona si appresta ad ospitare un evento pugilistico sotto l’egida della Fpi.

L’organizzatore e promoter è il “padrone di casa” maestro Lorenzo Dibari, infatti la sua società Sport Savona Ring Fighters, con il suo team, svolge i corsi di pugilato, thai boxe, k1, free boxe nell’impianto di corso Tardy e Benech.

È in programma per sabato 24 febbraio, con inizio alle ore 18,30, la manifestazione denominata Ring Fighter Pugilato, dove saranno protagonisti alcuni dei migliori pugili della Liguria.

Tra le società partecipanti vi saranno Sport Savona Ring Fighters, Pugilistica Carlevarino, Sugar Boxe, Celano Boxe, Rossetto Boxe, Boxe Boccadasse, Caprini Boxing Club Valbormida, Torino Boxe, Ardita Boxe, La Spezia Boxe, Pugilistica Sestri Levante, Gladiator Imperia ed altre ancora.

All’evento il team savonese schiererà con buone aspettative gli atleti Ettore Maffei, Morgan Toselli e Giovanni Bossaglia, accompagnati dal tecnico Riccardo Milani.

Ieri, domenica 18 febbraio, la Sport Savona Ring Fighters è stata impegnata in una gara a Milano con Badr El Karim, Loris Todaro ed Alby Celai nella thai boxe k1, Osama Sadkaoui, Nicolò Santoro e Samuele Biggio nella free boxe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.