Podismo

Nuovo progetto dell’Asd RunRivieraRun: i Runners Club

Bordighera, Sestri Levante e Bellinzago Novarese sono le prime tre sedi per rafforzare l'idea di territorio

Runners Club

Finale Ligure. Guardare avanti e credere in ciò che si fa, rappresenta l’immagine del proprio sguardo rivolto sempre verso il futuro, un passo alla volta, un obiettivo alla volta.

Il nuovo progetto dell’Asd RunRivieraRun si chiama RunRivieraRun Runners Club. I RunRivieraRun Runners Club sono piccoli grandi sogni che seguono l’idea di territorio (dalla Valle d’Aosta a Lampedusa) dell’associazione sportiva dilettantistica finalese; veri e propri spin-off dell’Asd RunRivieraRun che si diffonderanno dove i progetti e la “mission” primaria dell’associazione sportiva (socializzazione, benessere, gruppo, tanto per citare alcune parole chiave del mondo RunRivieraRun) troveranno terreno fertile.

Bordighera, Sestri Levante e Bellinzago Novarese saranno i primi tre “satelliti” dove la filosofia Asd RunRivieraRun troverà casa; un quarto Runners Club sta arrivando.

Tre diverse location (la palestra De-Luxe Fitness a Bordighera, l’Hotel Celeste e il suo Mapi American Bar a Sestri Levante, il negozio di running Solo Corsa a Bellinzago Novarese) saranno le sedi dei primi RunRivieraRun Runners Club, ciascuno con un responsabile di zona.

Per informazioni è possibile scrivere a info@runrivierarun.it o telefonare allo 0196898607.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.