IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita con la moto per 5 metri, ferito un 29enne a Varazze

Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo mentre saliva verso Alpicella

Più informazioni su

Varazze. Se l’è vista brutta un motociclista di 29 anni che ieri sera, per cause ancora da accertare, è precipitato in una riva per oltre 5 metri sulla strada che collega Varazze ad Alpicella.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dai soccorritori, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo mentre saliva e precipitando oltre il ciglio stradale. Fortunatamente nonostante il volo non ha riportato ferite eccessivamente preoccupanti: per lui un trauma alla caviglia destra e la sospetta frattura della spalla.

Soccorso dall’automedica e da un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze, è stato portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.