IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, nuovo direttivo della Pro Loco: Danilo Ferraro nominato presidente

Elezioni e rinnovo delle cariche sociali

Più informazioni su

Plodio. Si sono svolte venerdì 9 e sabato 10 febbraio, con un affluenza del 60% dei soci, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco di Plodio.

I nuovi eletti, con voto unanime, hanno nominato presidente Danilo Ferraro.

Il presidente eletto Ferraro sarà coadiuvato nel suo cammino da Mauro Marchionni che ricoprirà la carica di vicepresidente; il segretario, invece, è Antonio Cappa; tesoriere è Olga Marchionni, consiglieri sono riconfermati Daniela Bergero, Giacomo Cappa, Riccardo Castiglia, Rolando Lancellotti e Luigi Prando e le new entry Daniele Castiglia, Concetta Icario, Vilma Marenco e Luca Pipitone.

Eletti anche i Revisori dei Conti e Probiviri: Giovani Bazzardi, Milena Bergero, Francesca Prando, Samanta Bazzardi, Clara Cavallero e Alice Ferraro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.