Si riparte

A Plodio cambio al vertice della Pro loco dopo le dimissioni del direttivo

Danilo Ferraro è il neo presidente dell'associazione che inaugura il nuovo corso con il carnevale domenica 25 febbraio

sede pro loco plodio

Plodio. Nuovo corso per la Pro loco di Plodio, che a solo un anno dal rinnovo del direttivo ha cambiato veste. A seguito delle numerose dimissioni in seno al consiglio guidato da Franco Sottile, si è proceduto a costituire una squadra eletta nei giorni scorsi dai soci dell’associazione plodiese.

Il neo presidente è Danilo Ferraro, il vice Mauro Marchionni, cassiere Antonio Cappa e segretaria Olga Marchionni. Del direttivo fanno parte anche Daniela Bergero, Giacomo Cappa, Daniele e Riccardo Castiglia, Concetta Icario, Rolando Lancellotti, Vilma Marenco, Luca Pipitone e Luigi Prando. Nominati revisori dei conti Milena Bergero, Giovanni Bazzardi e Francesco Prando, probiviri Samanta Bazzardi, Alice Ferraro e Clara Cavallero.

Il primo appuntamento del 2018 è previsto per domenica 25 febbraio, quando si festeggerà il carnevale con la tradizionale sfilata dei carri. Confermate le sagre principali dell’estate, tra cui la consueta Festa dell’agricoltore, e a breve sarà stilato il calendario delle manifestazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.