IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, al teatro Moretti va in scena il musical “Cena a Casa Addams”

Un musical "scoppiettante", frizzante e divertente, adatto a grandi e piccini

Pietra Ligure. Un musical “scoppiettante”, frizzante e divertente, adatto a grandi e piccini. E’ quello che andrà in scena sabato 3 marzo, alle ore 16, presso il teatro comunale Guido Moretti di Pietra Ligure: intitolato “Cena a Casa Addams” ed interamente cantato dal vivo, sarà rappresentato dalla Compagnia Nati da un Sogno di Savona.

La vita, la morte e tutte le varianti intermedie scorrono come al solito nella estremamente normale Casa Addams. Ma la loro routine sta per essere stravolta dall’arrivo a cena del fidanzato di Mercoledì e della sua famiglia. I problemi sono assicurati, anche perché arrivano da Dallas: una tentennante cittadina famosa solo per JR, Chuck Norris e il barbecue… l’incontro scatenerà un mix di colpi di scena, coreografie mozzafiato, personaggi storici e tante, tante risate.

“Cena a Casa Addams” è infatti uno spettacolo assolutamente esilarante, che non si ferma mai, totalmente immerso in un delirio folle e grottesco. Come se i personaggi della Famiglia non fossero già abbastanza assurdi, la loro epopea è contornata da un caravanserraglio di avi di ogni epoca che definire stravaganti è poco. Gli Addams vivono in un loro mondo che, seppur completamente rovesciato, è assolutamente coerente nella sua follia: proprio per questo l’incontro con la “normalità” scatena una serie di eventi incontrollabili. Il risultato di questa alchimia, però, sarà altrettanto imprevedibile: dietro le evidenti stramberie degli Addams, infatti, si celano sentimenti identici a quelli delle persone “normali”…

Lo spettacolo è diretto da Roberta Bonino, con le coreografie di Elisa Guzzo ed il vocal coaching di Debora Tamagnini. In scena Andrea Chiovelli nel ruolo di Gomez, Cristina Rivera nei panni di Morticia e Jessica Battiston (già coprotagonista in “Cinderella”) nel ruolo di Mercoledì. Ingresso 15 euro in platea e 12 euro in galleria (ridotti 12 e 10 euro). Prevendite a Pietra Ligure (Ottica Pietrese, via Montaldo 16, Tel. 019 627710) e Loano (Lollipop Dischi, via Garibaldi 64, Tel. 019 675488) oppure online (www.happyticket.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.