IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I pesciolini dell’Amatori Nuoto Savona si fanno valere nella seconda prova stagionale

Ottimi risultati nella piscina di Loano

Savona. Domenica 18 febbraio si è svolta presso la piscina di Loano la seconda prova di propaganda, cui erano interessate tutte le squadre del ponente ligure.

L’Amatori Nuoto Savona ha partecipato in forza coi suoi pesciolini che hanno ottenuto ottimi risultati.

Nelle gare individuali buone prestazioni per Ammatuna Sara, Altieri Nicolò, Corsiglia Marco (classe 2012), Aiello Ginevra, Caligaris Agnese, Gelati Giulia, Rinaldi Isabel, Brondo Enrico, Tessarin Sergio (2011), Altieri Giorgia, Briano Ariel, Mascia Carlotta, Schiappacasse Lidia, Assandri Gabriele, Di Donato Francesco, Forella Matteo, Ghersi Edoardo, Marocchi Mattia (2010), Damele Luca, Gaggero Andrea, Norberti Nicolò, Ulivo Simone (2009).

L’Amatori si è inoltre imposta nella staffetta 4×50 stile libero femminile con Aiello, Altieri, Mascia e Schiappacasse, salendo sul gradino più alto del podio con il tempo di 3’56″0.

Altro successo per i maschietti con un argento nella staffetta formata da Gaggero, Di Donato, Damele, Ulivo che hanno concluso in 3’14″0.

Prossimo appuntamento: domenica 18 marzo a Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.