IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Persona travolta da un treno in stazione a Finale Ligure: indagano i carabinieri

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso ed i militi della croce bianca di Finale Ligure

Finale Ligure. Il corpo senza vita di una persona è stato ritrovato nell’area all’interno della stazione ferroviaria di Finale Ligure.

L’episodio si è verificato questa notte. Secondo quanto accertato finora, la persona deceduta sarebbe stata travolta da un treno in transito nello scalo ferroviario finalese.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso ed i militi della croce bianca di Finale Ligure, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della persona.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Finale Ligure.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.