IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd all’attacco: “Toti assente dal Consiglio regionale per fare campagna elettorale”

La denuncia del gruppo Pd in Regione: "Mentre si parla di trasporto per i disabili, dissesto idrogeologico e sanità lui è a caccia di voti"

Più informazioni su

Liguria. “Oggi il presidente della Giunta Toti non ha partecipato ai lavori del Consiglio regionale per “motivi istituzionali”. Ma poi scopriamo, grazie a un post pubblicato su Facebook da Roberto Cassinelli, che uno degli impegni era fare campagna elettorale a Genova”. La denuncia arriva da Luca Garibaldi, vicecapogruppo Pd in Regione Liguria.

“Quindi, il presidente Toti era a fare campagna elettorale e non per motivi istituzionali com’era stato comunicato all’aula”.

“Un singolare senso delle istituzioni quello di Toti, che non partecipa a un Consiglio regionale, com’è suo dovere, in cui si parla, tra le altre cose, di trasporto per i disabili, dissesto idrogeologico e sanità, per andare a caccia di voti in giro per la Liguria.

Ecco il post di Roberto Cassinelli che “inchioda” Toti:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.