IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: due medaglie d’oro per Monica Castiglioni ai campionati regionali Master foto

Dall'atletica al ritorno in piscina: ha primeggiato nei 200 stile libero e nei 100 misti

Orco Feglino. Dalle competizioni di atletica con la maglia del Ceriale San Giorgio alla vasca, dove difende i colori della Nuotatori Rivarolesi.

Monica Castiglioni è tornata in acqua, partecipando ai campionati regionali Master di nuoto che si sono tenuti nel fine settimana appena trascorso alla Sciorba di Genova. Per Monica, subito una doppia medaglia d’oro: ha primeggiato nei 200 stile libero in 3’28” e nei 100 misti in 1’45”.

“Tempi molto alti, c’è da tornare a lavorarci seriamente – dichiara -. Ma sono comunque soddisfatta. Parola d’ordine: mettersi in gioco. Speriamo di continuare così”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.