IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, incendio in via Belvedere: distrutti due scooter

Le fiamme sono partite da due bidoni della spazzatura, danneggiati anche alcuni cavi elettrici

Più informazioni su

Noli. Intervento dei vigili del fuoco, ieri sera intorno alle 21 a Noli, a causa di un incendio divampato in via Belvedere, nei pressi della chiesa di San Paragorio.

Ad andare a fuoco inizialmente due bidoni della spazzatura; da lì però le fiamme hanno raggiunto anche uno scooter Kymco e una moto Enduro, che sono andati completamente distrutti prima dell’arrivo dei pompieri.

Sul posto sono intervenuti anche alcuni tecnici Enel: il rogo infatti ha coinvolto anche alcuni cavi elettrici, che è stato necessario mettere in sicurezza. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme prima di conseguenze peggiori: una volta completata la bonifica sono stati avviati i primi accertamenti sulle cause dell’incendio.

Stando ai primi riscontri o rilievi pare che il rogo non sia di natura dolosa, non sono stati trovati inneschi o altro: potrebbe essersi trattato di una imprudenza o una sigaretta gettata vicino al cassonetto dei rifiuti, generando le fiamme che poi si sono rapidamente propagate anche ai due mezzi andati distrutti.

Ora la Procura di Savona attende la relazione peritale da parte della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per un avere un quadro esatto delle cause dell’incendio che ha destato allarme e preoccupazione tra gli abitanti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.