IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria temperature in calo e possibili nevicate previsioni

Venti forti da nord nord est con raffiche fino a burrasca

Più informazioni su

Liguria. Una bassa pressione sul Mar Tirreno meridionale risalirà lentamente lo Stivale imprimendo correnti settentrionali sulla nostra regione, con spolverate di neve nell’interno.

Meteo Loano Nuvoloso 22 febbraio

Secondo gli esperti del Centro Limet, nelle prossime ore si avranno venti forti settentrionali allo sbocco delle vallate, in mare aperto e sui crinali appenninici esposti, con nevicate fino a moderate nei settori interni

Sulla Liguria il cielo si presenta molto nuvoloso o coperto su tutto il territorio. Asciutto lungo la fascia costiera mentre deboli o al più moderate nevicate interesseranno le aree interne ma con accumuli modesti.

Venti forti da nord nord est con raffiche fino a burrasca. Mare stirato sotto costa, al largo molto mosso.

Temperature in calo generale ovunque: sulla costa minime tra 3 e 8 gradi, massime tra 7 e 11 gradi; nell’interno minime tra -6 e zero gradi e massime tra -2 e +2 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.