Maxi raduno

“Mai più fascismi, mai più razzismi”, anche la Cgil Savona in piazza a Roma

"Sarà davvero grande, popolare, pacifica, partecipata e patrimonio di quanti hanno a cuore l’inalienabile valore della libertà"

Cgil Savona contro Jobs Act
Foto d'archivio

Savona. Anche la Cgil di Savona sarà alla manifestazione nazionale di Roma “Mai più fascismi, mai più razzismi” organizzata da ventidue organizzazioni per la giornata di sabato 24 febbraio.

Il concentramento è previsto alle ore 13.30 in piazza della Repubblica e il corteo sfilerà fino a raggiungere piazza del Popolo, dove alle ore 15 inizieranno gli interventi dal palco. Partecipano Susanna Camusso e tutta la segreteria nazionale della Cgil.

“Daremo vita insieme a Roma, capitale della Repubblica nata dall’antifascismo e dalla Resistenza ad una manifestazione che dev’essere davvero grande, popolare, pacifica, partecipata, patrimonio di quanti hanno a cuore l’inalienabile valore della libertà.
Lo chiediamo a tutte le persone, ai lavoratori e alle lavoratrici, ai giovani, alle ragazze, agli anziani, alle famiglie, alle comunità, indipendentemente dalle opinioni politiche, dal credo religioso e dai luoghi di provenienza” spiegano dalla Cgil Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.