IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, Paolo Ripamonti sottoscrive il manifesto politico di Coldiretti

"Le proposte di Coldiretti sono in linea con quelle contenute nel programma della Lega"

Ponente. “Totale analogia di vedute tra me e Coldiretti”.

Così Paolo Ripamonti, assessore alle politiche agricole del Comune di Savona e candidato al Senato uninominale per il centrodestra al Senato, commenta la presentazione del Manifesto Politico di Coldiretti, avvenuto questa mattina a Diano Marina, documento da lui firmato e sottoscritto.

“Ho partecipato con piacere all’iniziativa e sottoscritto il manifesto con entusiasmo. Le proposte di Coldiretti sono in linea con quelle contenute nel programma della Lega e del centrodestra per le prossime elezioni politiche, che punta a difendere la nostra terra e valorizzare l’eccellenza dei nostri prodotti del territorio”, aggiunge Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.