IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, la Croce Bianca rinnova il direttivo: Claudio Alberti confermato presidente foto

A breve, sarà organizzato un incontro pubblico per avvicinare la popolazione alla realtà della pubblica assistenza

Laigueglia. La Croce Bianca di Laigueglia si rinnova. Lo scorso 10 febbraio si sono tenute le elezioni per la nomina del nuovo consiglio direttivo e del nuovo direttore dei servizi della pubblica assistenza “Luigi Carbone”.

Alla presidenza è stato confermato Claudio Alberti. I consiglieri sono Chieco Domenica, Da Silva Miranda Nelson, Giudici Alessandro, Tadioli Pierangelo, Tufo Annamaria e Voltolin Antonio. Il direttore dei servizi, incaricato di gestire gli aspetti logistici ed operativi della pubblica assistenza, è Da Silva Miranda Nelson.

Il nuovo direttivo, a breve, organizzerà un incontro con la popolazione per avvicinarli alla realtà della pubblica assistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.